Quello che si riceve, se gradito, si condivide con gli AMICI. Rilancio quindi a <Tutti Voi> gli Auguri, che Don Domenico Crucitti, (Direttore della Provincia Religiosa Santi Apostoli Pietro e Paolo ) ha rivolto alla Famiglia Orionina utilizzando la Strenna Natalizia di Don Orione del 1934.
“Gesù nacque come un povero in una grotta nuda, aperta ai venti, e, non nato ancora, già era bandito dal civile consorzio… Quante lezioni di umiltà, di fede, di semplicità, di povertà, di obbedienza, di abbandono alla Divina Provvidenza, ci da Gesù dal presepio!. Sopra tutto, Gesù dal presepio ci grida: “Carità! Carità! Carità!”.
Vita di carità: tutto il Vangelo è qui, tutta la vita e il Cuore di Gesù sono qui: Deus charitas est! Della carità Iddio ha fatto il fondamento della nostra religione: essa è la più nobile ed eccellente di tutte le virtù. … E il Natale ci manifesta “la grande carità di Dio verso di noi, che ha mandato l’Unigenito suo nel mondo, affinché noi viviamo per Lui” … E’ la carità, miei Cari, e solo la carità che salverà il mondo.”
Cari AUGURI di SANTO NATALE e SERENO ANNO 2010