Messina – Nel solco del bene – «I Bimbi coprotagonisti di “Note di Natale”»

2013_12_22-SantANNA-Note_di_Natale-CoroBambini2013_12_22-SantANNA-Note_di_Natale-CoroBambini22 dicembre 2013  – Nel solco del bene – Un’occasione di solidarietà a favore delle “Figlie di S. Anna” e della Casa-Famiglia “Regina Elena” -«I Bimbi coprotagonisti di

« Note di Natale » 

Un’encomiabile iniziativa degli ex allievi di Sant’Anna nel solco di una Messina unita nella solidarietà. Era presente infatti Padre Andrea Cardile, coordinatore e animatore instancabile di Walking Together, l’Associazione che si occupa dell’Uganda e non solo. In questo caso infatti si tratta di unire le forze per l’Eritrea. Dove le Suore intendono costruire una piccola azienda di tessitura per liberare le donne da gravi disagi e ridare loro dignità e 2013_12_22-SantANNA-Note_di_Natale-CoroBambini2013_12_22-SantANNA-Note_di_Natale-CoroBambinisolidarietà.

I protagonisti sono stati un duo agguerrito e ben assortito, alla maestri del chitarrista Gianluca Rando si sposava alla bella voce, dal timbro personale, della sua partner Carla. In questo contesto natalizio il pubblico ha gradito anche l’essere stato chiamato …in causa. Bravissimo il “ciaramellaro” e il Coro dei vispissimi bambini e bambine di Sant’Anna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *