“Si è capaci di cambiare il mondo se si fanno le cose normali in modo straordinario e le cose straordinarie in modo normale.”
La perseveranza, è frutto di profonda convinzione. Mettere a frutto i propri talenti per il bene di tutti coniugandola con “L’Etica della Bellezza”
Il Gruppo Ecologico, capitanato dai Religiosi Guanelliani Don Nico Rutigliano e Don Arcangelo Biondo, ha saputo programmare interventi atti a promuovere la pulizia delle strade del quartiere, la messa in opera di piante ed alberelli. Fatica da subito condivisa da Legambiente dei Peloritani che si è resa disponibile con grande apporto fattivo e professionale di Giovanni D’Arrigo e Aldo Crimi e tanti altri.
Adesso abbiamo la pausa estiva. Pausa ricca di tanti avvenimenti ed occasioni di approfondimento per giovani ed adulti, nell’alveo delle attività programmate dalla Parrocchia SS. Salvatore.
Rivediamo qualche foto e una locandina segno di condivisione e partecipazione. Un grazie sentito a tutti con una citazione particolare per Alessandro ed Angelo, motori instancabili e sempre presenti, ed e ai tanti giovani che hanno condiviso l’ideale del bene comune.